Cagliari, quando arrivano gli americani? Futuro rossoblù: settimana decisiva - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cagliari, quando arrivano gli americani? Futuro rossoblù: settimana decisiva

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cellino lega marzo 2014 ifa

SERIE A CAGLIARI CELLINO GIULINI – Si è aperta una settimana decisiva per il futuro del Cagliari, perché nelle prossime 48 ore saranno definite le trattative per l’acquisto del club sardo e arriverà per il presidente Massimo Cellino il momento di scegliere: da una parte ci sono gli americani rappresentati da Luca Silvestrone, dall’altra la Fluorsid Group, rappresentata dalla famiglia Giulini e che punterebbe sul 37enneTommaso per il ruolo di nuovo presidente.

BIVIO – Stando a quanto riportato da “Tuttosport”, oggi dovrebbe arrivare la cifra ufficiale dell’offerta degli americani, che sveleranno anche la loro identità. Ma Cellino, in attesa di capire quanto sia percorribile la strada statunitense, ha aperto le porte alla Fluorsid, che è già stata nella sede sociale rossoblù. «Una trattativa arrivata a buon punto», la precisazione di Cellino, che ora attende un’offerta ufficiale entro domani.

MOSSE –  Intanto si parla di un possibile incontro tra Cellino e Giulini a Leeds o Londra entro martedì, a meno che l’offerta in arrivo oggi dagli Stati Uniti non sparigli le carte. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infine, ui Mariano Delogu, che sta facendo da garante per la famiglia Giulini nella trattativa, potrebbe assumere la carica di presidente: se l’attuale patron Massimo Cellino cederà il club sardo a Tommaso Giulini della Fluorsid Group, allora sarà l’80enne avvocato cagliaritano ad assumersi l’incarico