2014
Serie A, 38^ giornata: Fiorentina Torino, formazioni ufficiali
FIORENTINA TORINO FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze per il match della 38° giornata, tra Fiorentina e Torino. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 si daranno battaglia.
LE SCELTE – Montella deve fare a meno degli infortunati Neto, Savic (sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione della frattura al setto nasale dopo un trauma riportato mercoledì in allenamento) e Diakitè e dello squalificato Matos. In porta gioca Rosati, difesa a 4 con Roncaglia ed Hegazy che affiancano Rodriguez e Pasqual. A centrocampo Aquilani, Pizarro e Borja Valero saranno a supporto di Vargas, Rossi e Cuadrado.
Ventura si gioca l’ultimo accesso all’Europa League senza gli squalificati Bovo e Immobile e senza la lunga schiera di indisponibili (Masiello, Pasquale, Farnerud, Basha, Rodriguez). Spazio alla formazione tipo con alcuni ritocchi: Maksimovic viene arretrato nei tre centrali di difesa insieme a Vives con Darmian titolare sulla fascia sinistra nei 5 di difesa) e Meggiorini punta con Cerci che agirà alle sue spalle.
FORMAZIONI UFFICIALI