2014
Serie A, 38^ giornata: Juventus – Cagliari, formazioni ufficiali
Cossu alla sua ultima coi sardi, Caceres titolare
JUVENTUS CAGLIARI FORMAZIONI UFFICIALI SERIE A – Oggi pomeriggio alle ore quindici allo Stadio Juventus Stadium di Torino andrà in scena la sfida tra Juventus e Cagliari per la trentottesima giornata di Serie A, l’ultima di questo campionato. Le due squadre tra poco scenderanno in campo per darsi battaglia, andiamo a vedere quali saranno i protagonisti: ecco le formazioni ufficiali dell’incontro.
COSI’ IN CAMPO – La Juventus vuole riuscire ad agganciare lo storico numero cento in classifica e con una vittoria riuscirebbe a salire addirittura a quota centodue. Conte conferma la formazione titolare e mette Caceres dal primo minuto mentre in attacco sono intoccabili Tevez e Llorente. Dall’altra parte c’è un Cagliari che curiosamente si trova ancora a “partecipare” alle feste degli altri, Pulga però vuole giocarsela e schiera la miglior formazione possibile con Silvestri in porta e Perico esterno di difesa più Cossu in avanti alla sua ultima partita coi sardi. Queste le formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Isla, Barzagli, Peluso, Padoin, Pepe, Giovinco, Vucinic, Osvaldo, Quagliarella. Allenatore: Conte.
Cagliari (4-3-1-2): Silvestri; Astori, Perico, Rossettini, Avelar; Conti, Tabanelli, Dessena; Cossu; Pinilla, Ibarbo. A disposizione: Loi, Sau, Bastrini, Eriksson, Carboni, Ibraimi, Oikonomou. Allenatore: Pulga.