Fiorentina, ag. Vrsaljko: «Nessun contatto con la Fiorentina» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, ag. Vrsaljko: «Nessun contatto con la Fiorentina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vrsaljko genoa 2013 ifa

Su Baselli: «E’ un giocatore molto apprezzato»

CALCIOMERCATO FIORENTINA AGENTE VRSALIJKO BASELLI – Uno dei volti di maggior interesse presenti in Serie A è certamente quello dell’esterno in forza al Genoa Sime Vrsalijko, classe 1992 alla prima stagione con il Grifone; su di lui è forte l’interesse di Inter ed Arsenal, ma la società in vantaggio sembra essere la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ai microfoni di Violanews.com è intervenuto l’agente Fifa Giuseppe Riso, che ha commentato il futuro del croato ed anche quello di Daniele Baselli, altro calciatore che ruota attorno all’orbita toscana.

RISO SU VRSALIJKO – Ecco le parole di Riso sul futuro dell’ex Dinamo Zagabria: «Ho letto di una trattativa praticamente già fatta, sono in molti a ritenere che Vrsaljko andrà alla Fiorentina. In realtà, in questo momento, non ci sono contatti con il sottoscritto, non so se poi ci sono stati con il Genoa. Se la Fiorentina lo vuole, penso proprio che ci dovrà contattare o comunque dovrà farlo il Genoa. Possibilità di un addio? Nel mercato di oggi tutti sono incedibili, tutto ha un prezzo, poi bisogna vedere qual è l’offerta della Fiorentina. Al momento però, come ho detto, è tutto prematuro».

RISO SU BASELLI – Anche Daniele Baselli è un calciatore che fa gola alla società di proprietà Della Valle, anche se è forte l’interesse di Juventus e di Paris Saint Germain; ecco le parole del suo procuratore sulla possibilità Viola: «Siamo ancora a metà maggio, il campionato non è terminato e quindi non possiamo parlare di contatti con altre società. Faremo il punto della situazione ai primi di giugno, non prima. Vale lo stesso discorso fatto per Vrsaljko, Baselli è un giocatore molto apprezzato, se la Fiorentina lo vuole dovrà farsi avanti in modo concreto».