Cagliari, agente Astori: «Delusi per la mancata convocazione in Nazionale. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cagliari, agente Astori: «Delusi per la mancata convocazione in Nazionale. Sul futuro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

astori davide away cagliari (mezzobusto) 2013 ifa

CALCIOMERCATO CAGLIARI ASTORI – Davide Astori, difensore del Cagliari, è uno dei grandi esclusi e dei grandi delusi dalle pre-convocazioni di Cesare Prandelli. L’agente del calciatore, Renzo Contratto, ha parlato della mancata convocazione ma anche del futuro di Astori ai microfoni di “TuttoCagliari.net“.

DELUSIONE PER L’ESCLUSIONE – Questo il pensiero di Contratto sull’esclusione del suo assistito dai convocati di Prandelli: «Indubbiamente c’è molta, moltissima delusione. Davide ha giocato un discreto campionato e negli ultimi anni ha sempre mantenuto un rendimento costante. E’ ovvio che si aspettava perlomeno di essere tra i trenta».

SUL FUTURO – «Il Cagliari è un’ottima squadra, ma paga il non avere un riscontro internazionale. Astori ha comunque accumulato una certa esperienza in serie A, oltre ad un certo numero di gettoni in nazionale. Manca solo un anno alla scadenza del suo contratto. Sarà necessario fare delle valutazioni, ovvero se rimanere a Cagliari oppure trovare un’altra soluzione. Astori è un giocatore che giustamente ha delle ambizioni, di migliorare. Ha mercato sia in Italia che all’estero. Tutto dipenderà anche dalle ambizioni della società rossoblù. Potrebbe anche rimanere a Cagliari, mi risulta che la società sia in vendita, di conseguenza finchè non verrà delineata la questione societaria non possiamo fare alcun passo concreto».