Sampdoria, Mustafi: «Se confermiamo Mihajlovic arriva l'Europa» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Mustafi: «Se confermiamo Mihajlovic arriva l’Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mustafi azione sampdoria marzo 2014 ifa

Il difensore tedesco e Soriano rispondono ai tifosi blucerchiati

SAMPDORIA SORIANO MUSTAFI – Roberto Soriano e Shkodran Mustafi, tra le sorprese positive della stagione blucerchiata, hanno risposto oggi alle domande dei tifosi sulla pagina ufficiale di Facebook del club ligure. I due giocatori si sono espressi sul loro futuro e sulla possibilità di continuare o meno con la maglia della Sampdoria, senza sbilanciarsi troppo.

CHIAMATE A SORPRESA – Queste le parole di Soriano sulla stagione disputata: «Mi do un bel 7, posso aggiungere che l’arrivo del mister e Sampdoria-Lazio sono stati svincoli importanti per la mia carriera». Il difensore tedesco Mustafi, chiamato da Loew in vista dei Mondiali, si esprime invece così: «Sono cresciuto molto ma non mi sarei mai aspettato una chiamata della Germania, ora spero solo di fare parte della spedizione in Brasile».

OBIETTIVI CHIARI – Questi gli obiettivi futuri del tedesco: «Una finale di Coppa Italia sarebbe una gran cosa, così come qualificarsi per l’Europa League, per il momento sono obiettivi ancora lontani, con la conferma del mister questa squadra può fare meglio rispetto a quest’anno». Soriano e Mustafi, congiuntamente, si esprimono così sul proprio futuro: «Alla Sampdoria stiamo bene, stiamo per finire una stagione importante per entrambi, tra poco riposeremo e poi penseremo al futuro».