Serie A, 38^ giornata: Juventus - Cagliari, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 38^ giornata: Juventus – Cagliari, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

osvaldo juventus maggio 2014 ifa

Festa allo Juventus Stadium, dove i bianconeri celebreranno la vittoria dello scudetto.

SERIE A JUVENTUS CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In programma domenica alle 15:00 la sfida tra Juventus e Cagliari, gara valida per la 38esima e ultima giornata di Serie A 2013/14. Sarà una giornata di festa allo Juventus Stadium, dove la squadra bianconera celebrerà di fronte ai propri tifosi la vittoria dello scudetto. Non sarà, però, una “passerella”, perché la squadra di Antonio Conte insegue l’obiettivo di abbattere il muro dei 100 punti, un record per il campionato italiano. Dal canto suo, invece, il Cagliari vuole archiviare una stagione travagliata per la questione stadio e societaria, che però non ha compromesso il cammino verso la salvezza.

COSI’ IN CAMPO – Mister Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato di Arturo Vidal, che si è operato al menisco del ginocchio destro, e dello squalificato Giorgio Chiellini, appiedato per tre turni dal Giudice Sportivo per la gomitata a Miralem Pjanic. Non sono al meglio, invece, Mirko Vucinic e Sebastian Giovinco, probabile che in attacco venga data una chance a Pablo Daniel Osvaldo. Buone notizie, invece, per Ivo Pulga per quanto riguarda le condizioni di Mauricio Pinilla e Adryan, recuperati dai rispettivi infortuni. Tornano a disposizione Conti e Silvestri, che hanno scontato il turno di squalifica, ma si è fermato Nicola Murru per un problema muscolare. Indisponibili anche Matias Cabrera, Francesco Pisano, Nene, Albin Ekdal e Matias Vecino.

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Tevez. A disposizione: Buffon, Rubinho, Barzagli, Peluso, Lichtsteiner, Padoin, Pepe, Quagliarella, Giovinco, Llorente. Allenatore: Antonio Conte.

CAGLIARI (4-3-1-2): Silvestri; Perico, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Conti, Eriksson; Ibraimi; Sau, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Oikonomou, Del Fabro, Bastrini, Cossu, Tabanelli, Adryan, Loi, Pinilla. Allenatore: Ivo Pulga.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Sky Go“. Rimanete connessi su Calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.