Serie A, 38^ giornata: Napoli - Hellas Verona, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 38^ giornata: Napoli – Hellas Verona, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zapata azione napoli 2013 ifa scaled

Ecco i probabili schieramenti della sfida del San Paolo

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI HELLAS VERONA – Il prossimo week end decreterà la fine del campionato di Serie A visto che andrà in scena la 38^ e ultima giornata del massimo campionato italiano. Al San Paolo si affronteranno Napoli e Hellas Verona in uno scenario surreale vista la squalifica dello stadio decisa dal Giudice Sportivo in seguito ai fatti accaduti a Roma prima della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. 

COSI’ IN CAMPO – Per l’ultima gara di campionato Benitez dovrà rinunciare ancora ad Higuain che non essendo al meglio della condizione verrà lasciato fuori in vista del Mondiale. Possibile la conferma di Zapata dopo la bella prestazione del colombiano di domenica scorsa contro la Sampdoria. I ragazzi di Mandorlini invece cercheranno la vittoria a tutti i costi per tenere accesa la piccolissima speranza di una possibile ma difficile qualificazione in Europa League. Il tecnico degli scaligeri potrà contare su tutti gli effettivi a parte Donati e Martinho mentre pare poter recuperare Romulo colpito da affaticamento muscolare. In attacco confermatissimo Toni come punta centrale che sarà supportato da Marquinhos e Iturbe che ha scontato il turno di squalifica.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Maggio, Fernandez, Britos, Mesto, Jorginho, Dzemaili, Callejon, Pandev, Insigne, Zapata. Allenatore: Benitez.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi, Sala, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Marquinhos. Allenatore: Mandorlini.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 20:45 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.