2014
Serie A, 37^ giornata: Sampdoria – Napoli, formazioni ufficiali
Ecco gli schieramenti della sfida tra blucerchiati e partenopei
SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI SAMPDORIA NAPOLI – Tra pochi minuti Sampdoria e Napoli scenderanno in campo per la sfida valida per la 37^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre hanno ormai poco da chiedere al campionato visto che gli obiettivi principali sono stati già raggiunti. I blucerchiati hanno infatti conquistato con largo anticipo una tranquilla salvezza mentre i partenopei settimana scorsa hanno messo in cassaforte la terza posizione valida per i preliminari di Champions League.
LE FORMAZIONI – I due tecnici hanno appena diramato quelle che saranno le formazioni ufficiali del match che prenderà il via alle ore 15:00. Mihajlovic in attacco deve rinunciare allo squalificato Okaka e al suo posto ci sarà l’argentino Maxi Lopez. Tra i pali dentro Fiorillo con Da Costa rilegato in panchina. Benitez deve ancora fare a meno di Higuain non al meglio e questa volta al suo posto scenderà in campo Zapata. Insolita posizione per Mesto che, con il ritorno di Maggio da titolare sull’out destro, agirà da difensore centrale al fianco di Fernandez. Sulla trequarti confermato Insigne al posto di Mertens. Questi gli schieramenti:
SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Krsticic; Gabbiadini, Soriano, Eder; Maxi Lopez. A disposizione: Da Costa, Falcone, Costa, Fornasier, Rodriguez, Bjarnason, Renan, Lombardo, Salamon, Sestu, Wszolek, Sansone. Allenatore: Mihajlovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Mesto, Reveillere; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejon; Zapata. A disposizione: Doblas, Colombo, Henrique, Ghoulam, Zuniga, Lasicki, Radosevic, Mertens, Romano, Pandev. Allenatore: Benitez.