2014
Serie A, 37^ giornata: Livorno – Fiorentina, probabili formazioni
Amaranto rimaneggiati: Paulinho e Greco assenti per squalifica. Nei viola chance per Rossi
SERIE A LIVORNO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica 11 maggio, alle ore 15.00, Livorno e Fiorentina si affronteranno allo stadio ‘Armando Picchi’ nel match valido per la 37esima giornata di Serie A. Gli amaranto, ultimi a quota 25 punti, sono chiamati a vincere per alimentare le scarse possibilità di salvezza. Senza i tre punti, però, la squadra di Nicola dovrà quasi certamente dire addio alla Serie A. I viola, invece, cercano punti pesanti per chiudere il discorso quarto posto, soprattutto dopo il capitombolo interno con il Sassuolo. All’andata vinse 1-0 la Fiorentina, con gol di Gonzalo Rodriguez. La partita, tuttavia, viene ricordata per il brutto infortunio occorso a Giuseppe Rossi, colpito duramente da Rinaudo.
COSI’ IN CAMPO – Rinaudo vs Rossi: a quattro mesi di distanza i due potrebbero ritrovarsi nuovamente. Il difensore, infatti, è in vantaggio su Coda – disastroso a Udine – per affiancare Emerson. Confermato il 4-3-3: in avanti Mesbah dovrebbe comporre il tridente con Siligardi e Belfodil. Paulinho e Greco sono infatti squalificati per un turno. Dovrebbe riproporre l’undici migliore Montella, intenzionato a mettere fine alla serie negativa dei viola. In attacco probabile conferma per Rossi, che sta tornando su grandi livelli.
LIVORNO (4-3-3): Bardi; Piccini, Rinaudo, Emerson, Castellini; Benassi, Duncan, Biagianti; Siligardi, Belfodil, Mesbah. Allenatore: Nicola.
FIORENTINA (4-3-3): Rosati; Tomovic, Savic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Rossi, Mati Fernandez. Allenatore: Montella.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.