2014
Serie A, 37^ giornata: Sampdoria – Napoli, probabili formazioni
Ecco i probabili schieramenti della sfida di domenica
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA NAPOLI – La Serie A volge al termine e il prossimo week end andrà in scena la 37^ giornata del massimo campionato italiano. In quel di Genova scenderanno in campo Sampdoria e Napoli, due squadre che ormai non hanno nulla da chiedere a questa stagione ma che lotteranno per chiudere al meglio l’annata. I blucerchiati hanno infatti già raggiunto da tempo la salvezza matematica mentre proprio ieri i partenopei si sono assicurati il terzo posto che significherà preliminari di Champions League.
COSI’ IN CAMPO – Per la sfida contro gli azzurri Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Okaka. In attacco quindi nessun dubbio: spazio a Maxi Lopez che sarà supportato sugli esterni da Eder e Gabbiadini. Anche Rafa Benitez deve fare i conti con le squalifiche di Britos e Dzemaili e in difesa è quindi probabile il ritorno da titolare di Henrique che affiancherà Fernandez visto che Albiol soffre ancora di affaticamento.
SAMPDORIA (4-3-3): Fiorillo, De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini, Krsticic, Palombo, Soriano, Eder, Maxi Lopez, Gabbiadini. Allenatore: Mihajlovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina, Mesto, Fernandez, Henrique, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Pandev. Allenatore: Benitez.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“.