Valladolid, Rossi: «Futuro? So che la Juventus mi stima» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Valladolid, Rossi: «Futuro? So che la Juventus mi stima»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rossi fausto italia u21 2013 ifa

Le parole del giovane centrocampista di proprietà della Juventus.

CALCIOMERCATO VALLADOLID JUVENTUS ROSSI – Un Rossi ieri sera è tornato al gol, un altro in Spagna vuole fermare il Real Madrid, a patto che però venga accolto il ricorso contro la sua squalifica: si tratta di Fausto Rossi, talento che la Juventus ha ceduto in prestito al Valladolid. «Spero proprio che il Giudice sportivo mi tolga la squalifica prima del fischio d’inizio. Ammonizione ingiusta, non ho fatto nemmeno fallo. Vengono anche i miei genitori a vedere la partita. Se vinciamo ci tiriamo fuori dalla zona retrocessione, se perdiamo, invece.. Lo spogliatoio è più sereno e ci crede. Sapevamo che nessuno ci avrebbe regalato nulla e che avremmo dovuto lottare fino alla fine», ha dichiarato Rossi ai microfoni di “Tuttosport”.

IL PRIMO GOL – Un’impresa possibile, considerando i precedenti, perché il Valladolid è riuscito a battere il Barcellona proprio grazie a Rossi: «Una bellissima soddisfazione segnare il mio primo gol in Liga contro il Barça. La gente è sempre stata molto affettuosa con me, ma dopo quella rete è cambiato il mio rapporto con la città. Era da tanti anni che il Valladolid non riusciva a ottenere un risultato del genere. È stata una bella partita, speriamo di ripeterla».

FUTURO – A proposito della Juventus e del suo futuro, invece: «Juventus? Mi sono complimentato con i miei ex compagni per il terzo scudetto consecutivo, sono un grande gruppo. Futuro? A livello contrattuale non ho ancora parlato con la società. Qui sto bene, anche se è certo che molto dipende da come andranno queste ultime gare. So che la Juve mi stima».