2014
Serie A, 36^ giornata: Catania – Roma, formazioni ufficiali
Moduli a specchio: 4-3-3 per Pellegrino e per Garcia
SERIE A CATANIA ROMA FORMAZIONI UFFICIALI – Questo pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Angelo Massimino – Cibali di Catania andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Catania e la Roma valida per la terzultima giornata del campionato italiano di Serie A, la trentaseiesima. Da questa partita passa un bel pezzo di Scudetto, se la Roma non vince la Juventus può festeggiare.
COSI’ IN CAMPO – Andiamo a vedere le formazioni ufficiali della sfida del Cibali, partendo dal Catania che in caso di insuccesso potrebbe già essere in Serie B da oggi. Pellegrino non potrà fare affidamento su Spolli e quindi in difesa giocherà Gyomber; confermato Barrientos davanti. La Roma risponde con un modulo a specchio e con Ljajic ancora una volta titolare, mentre in difesa gioca Romagnoli.
CATANIA (4-3-3): Frison; Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon; Castro, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Leto. Allenatore: Pellegrino.
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Romagnoli, Castan, Dodò; Taddei, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.