Juventus, tutto su Cuadrado: Marotta pronto a sacrificare Immobile per il colombiano - Calcio News 24
Connect with us

2014

Juventus, tutto su Cuadrado: Marotta pronto a sacrificare Immobile per il colombiano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cuadrado azione fiorentina europa league marzo 2014 ifa

L’esterno della Fiorentina è il sogno di Conte: i bianconeri studiano una soluzione per strapparlo ai Della Valle

JUVENTUS CUADRADO CALCIOMERCATO – Un sogno, che presto potrebbe diventare realtà. Nonostante le smentite a più riprese, Beppe Marotta sta lavorando al grande colpo per la prossima stagione: è stato sondato il terreno per Alexis Sanchez, ma presto potrebbe partire l’offensiva per Cuadrado. Il colombiano è il sogno di Antonio Conte, che lo avrebbe voluto con sé già nella scorsa stagione.

AFFARI – Secondo quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza bianconera sta lavorando per provare a strappare il giocatore alla Fiorentina. Metà cartellino è di proprietà dell’Udinese, a cui sarebbero stati offerti Marrone e/o Zaza più eventuale cash. Ma lo scoglio più difficile da superare è quello viola: Della Valle non ha la minima intenzione di privarsi del colombiano. Lo farebbe solo per un’offerta importante, da 15 milioni – minimo – per la metà.

SACRIFICIO – Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Immobile: il Borussia Dortmund ha presentato un’offerta complessiva da 19 milioni di euro per l’attaccante napoletano, ma sulle sue tracce c’è anche l’Atletico Madrid. L’obiettivo è quello di ricavare più cash possibile, da reinvestire poi su Cuadrado. Un sogno, per adesso.