2014
Roma, Nainggolan twitta contro i telecronisti Mediaset
Il tweet di Nainggolan, spettatore interessato di Juventus – Benfica
EUROPA LEAGUE ROMA NAINGGOLAN MEDIASET – Ieri sera allo Juventus Stadium di Torino i padroni di casa della Juventus hanno affrontato il Benfica nella semifinale di ritorno di Europa League. Lo zero a zero finale ha permesso ai portoghesi di qualificarsi per la finale del 14 maggio in virtù del due a uno dell’andata; alla fine della gara su Twitter ha detto la sua anche il giocatore della Roma Radja Nainggolan.
COMMENTATORI – Se avete visto la partita vi siete resi sicuramente conto del tremendo infortunio di Ezequiel Garay, colpito al volto dai tacchetti di Pogba in pieno recupero. I telecronisti Mediaset a caldo senza vedere il replay hanno parlato di sceneggiata di Garay e per questo Nainggolan se l’è presa parecchio, infatti ha scritto: «A Garay del benfica viene spaccata la faccia e il commentatore Mediaset dice “sta facendo sceneggiate”… Non si può sentire, veramente!».
A garay del benfica viene spaccato la faccia… Commentatore mediaset:’sta facendo sceneggiate’… Nn si puo sentire!!! Ma veramente!!
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 1 Maggio 2014