Serie A, 36^ giornata: Juventus - Atalanta, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 36^ giornata: Juventus – Atalanta, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

giovinco abbassato juventus away 2013 ifa

I bianconeri per chiudere il discorso Scudetto, Atalanta per l’onore

SERIE A JUVENTUS ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Lunedì sera, alle ore 21, Juventus e Atalanta si sfideranno nel match valido per la 36esima giornata della Serie A Tim. Partita cruciale per i bianconeri, che, vincendo, potrebbero chiudere definitivamente il discorso Scudetto: tre punti, infatti, laureerebbero la banda di Conte campione d’Italia per la terza volta consecutiva. Atalanta salva, ma desiderosa di chiudere al meglio una buonissima stagione.

COSI’ IN CAMPO – Antonio Conte dovrà vedersela con le fatiche d’Europa: in difesa probabile il ritorno di Caceres e la conferma di Ogbonna, con Isla e la novità Peluso sugli esterni. In mezzo al campo non dovrebbero esserci rivoluzioni, mentre in attacco Giovinco e Osvaldo si candidano per una maglia da titolare. Colantuono dovrà fare a meno di Cigarini, fermato per squalifica. Assente anche Estigarribia, mentre il modulo dovrebbe essere nuovamente il 4-3-3.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Pogba, Peluso; Giovinco, Osvaldo. Allenatore: Conte.

ATALANTA (4-3-3): Consigli; Nica, Stendardo, Yepes, Brivio; Carmona, Baselli, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Bentancourt. Allenatore: Colantuono.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 21:00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.