Palermo, Zamparini: «In A punteremo all'Europa. Iachini resta» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Palermo, Zamparini: «In A punteremo all’Europa. Iachini resta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparinideluso ifa

Il Palermo sabato può già festeggiare la Serie A

PALERMO ZAMPARINI SERIE B – Il countdown per la Serie A per il Palermo è iniziato, la prossima settimana in caso di risultato migliore o uguale al Latina i rosanero saranno promossi già in Serie A. Oggi ha parlato il presidente Maurizio Zamparini, il quale ha dichiarato: «Ho già festeggiato due domeniche fa, ora andrò a Novara coi giocatori e poi andrò via, non vedo mai le partite. Era un obbligo risalire in A e noi ci siamo riusciti».

SODDISFAZIONI – Zamparini ha proseguito: «Quante cose cambieranno con la Serie A? Pochissime. Avremo l’immagine mia e di Iachini, una squadra operaia, come Borussia Dortmund e Atletico Madrid, che con lavoro e personalita? sono andate lontano. Punto all’Europa, non alla salvezza. Iachini certamente resterà, fortunatamente è sempre stato sottovalutato. Lo conosco meglio di tutti, l’avevo inventato allenatore a Venezia, e? umano e in sintonia con i giocatori, e con lui siamo diventati uomini. Con lui mi toglierò grosse soddisfazioni»

SPONSOR«Alla guida del Palermo ho fatto molti errori, tra cui dare la gestione a Lo Monaco, quando sono tornato era già tardi e siamo stati senza una guida. Sponsor? Lo cerco per il Palermo ma cerco pure finanziamenti per il mio lavoro. All’Italia mancano investimenti per creare occupazione, io li trovo perché sono bravo. L’Italia sarà appetibile quando lo Stato garantira? i diritti. Credo molto in Renzi» ha concluso il presidente del Palermo a La Gazzetta dello Sport.