2014
Serie A, 35^ giornata: Sassuolo – Juventus, formazioni ufficiali
SASSUOLO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia per il match della 35° giornata, tra Sassuolo e Juventus. Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali che dalle 20:45 si daranno battaglia.
LE SCELTE – Di Francesco deve rinunciare agli squalificati Biondini, Missiroli e Berardi, tre assenze importanti per i neroverdi. Nessun cambio modulo nel Sassuolo, Di Fra va avanti con il 4-3-3 in cui trovano spazio Gazzola e Longhi sulle corsie laterali di difesa, Magnanelli perno centrale del centrocampo sarà affiancato da Chibsah e Ziegler, mentre in avanti ci saranno Zaza, Sansone e Floro Flores.
Conte schiera la sua Juventus al 3-5-2 ma non pensa alla sfida di giovedì sera contro il Benfica, valida per le semifinali di Europa League. Il tecnico juventino sorprende mandando in campo Barzagli dall’inizio. A far spazio all’ex Wolfsburg e Palermo sarà Caceres. In difesa anche Ogbonna al posto di Bonucci mentre sulla fascia agirà dal 1’ minuto Isla con Lichtsteiner in panchina. In avanti la coppia d’attacco sarà composta da Tevez e Llorente.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Sansone, Zaza, Floro Flores.
A disp: Pomini, Polito; Ariaudo, Pucino, Mendes, Terranova, Rosi, Marrone, Brighi, Farias, Masucci, Floccari.
All. Eusebio Di Francesco.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez.
A disp: Storari, Bonucci, Caceres, Padoin, Lichsteiner, Peluso, Vidal, Pepe, Giovinco, Osvaldo, Vucinic, Quagliarella.
All. Antonio Conte.