2014
Lega Calcio, ex pres. Matarrese: «Malagò sbaglia, sostenga la federazione»
LEGA CALCIO CONI MATARRESE MALAGO’ – L’attuale membro onorario della FIGC e della UEFA ed ex presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Uno” durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport”. L’impreditore bacchetta il presidente del Coni, colpevole di aver detto che la Serie A ha perso molto dal punto di vista del livello tecnico: «Malagò sbaglia a fare queste uscite. E’ il presidente del CONI, deve sostenere la federazione. Bsogna saper vender il nostro calcio che resta di altissimo livello».
SUL MONDIALE – «Preoccupato per l’avvio dell’edizione brasiliano? Nono assolutamente. Il Brasile è la casa del calcio e non può permettersi di sbagliare. Alla fine penso che non ci saranno problemi».
SUL FAIR PLAY FINANZIARIO – «Sinceramente non credo molto alla norma di Platini, quasi nessuno la rispetta nonostante è già in vigore da qualche anno. Alla fine ogni presidente spende i soldi che crede per rafforzare la propria squadra, non credo che le cose cambieranno».
SU BOSKOV – «Avremo ancora bisogno di uomini come lui. Quell’accento inconfondibile e il suo umorismo lo renderanno per sempre unico».