2014
Sassuolo, Di Francesco: «Con la Juventus giocheremo alla morte»
SASSUOLO JUVENTUS CONFERENZA STAMPA DI FRANCESCO – Giorno di vigilia in casa Sassuolo. Lunedì sera i neroverdi sono attesi dall’impegno casalingo contro la Juventus e in conferenza stampa è intervenuto per presentare il match e per rispondere alle parole di Garcia (il tecnico francese ha chiesto impegno agli avversari della Juve), il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco.
LA PARTITA – «Noi vogliamo rimanere in Serie A, la Juve ha un ruolino di marcia impressionante, ha tre volte i nostri punti ma noi viviamo un buon momento e venderemo cara la pelle. Cercheremo di di imporre il nostro gioco e di fare una grande gara, dall’inizio alla fine. I ragazzi scenderanno in campo e daranno tutto quello che hanno».
LA REPLICA A GARCIA – «Questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perchè bisognerebbe conoscere le persone che si hanno davanti, la mentalità dell’allenatore e della società. Siamo il Sassuolo, mancano quattro gare alla fine e mi sembra illogico non giocarsi la partita. Sono d’accordo con le parole di Conte che ha detto che ci vuole rispetto per le piccole che giocano alla morte con la Juve ed è quello che faremo noi domani».