Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Vittoria meritata, in futuro...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Sampdoria, Mihajlovic a Sky: «Vittoria meritata, in futuro…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic giacca sampdoria febbraio 2014 ifa scaled

Le parole del tecnico dopo la vittoria in extremis sul Chievo Verona

SAMPDORIA MIHAJLOVIC SKY SPORT – Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, commenta la vittoria per 2-1 sul Chievo Verona ai microfoni di Sky Sport: «Sarebbe ingiusto perdere una partita così, in cui non abbiamo mai rischiato e creato diverse occasioni da gol. Abbiamo gestito bene il possesso palla e, nonostante l’espulsione, non abbiamo mai mollato e siamo riusciti a rimontare e a ottenere la vittoria. Questo è il carattere che ci ha permesso di poter centrare la salvezza con tante giornate di anticipo».

ULTIME GARE – Il tecnico prosegue: «La gara con l’Inter è stata determinata dall’espulsione, ma anche in 10 siamo riusciti a mettere in difficoltà i nerazzurri: nell’ultima trasferta di Catania ho cambiato la formazione radicalmente, oggi sul campo abbiamo dimostrato di poter vincere meritatamente questa partita».

FUTURO – Infine: «Abbiamo diversi giocatori che possono fare la differenza in attacco, Eder, Gabbiadini, Okaka, Maxi Lopez, Soriano, Sansone: ho scelto un modulo offensivo per sfruttare le caratteristiche dei miei giocatori. Il merito è dei miei giocatori, abbiamo disputato una grande stagione e siamo riusciti a salvarci con largo anticipo. Osti? Ci incontriamo ogni giorno per parlare, dovremo vederci per ridiscutere tutto, non il contratto, ma per le linee guida della prossima stagione, nessun appuntamento è slittato. Decideremo quando metteremo tutte le carte in tavola».