2014
Serie A, anche le italiane ricordano Tito Vilanova (FOTO)
MORTE VILANOVA SERIE A – Ieri il mondo del calcio è stato sconquassato dall’orrenda notizia della morte di Tito Vilanova, solamente un anno fa campione di Spagna alla guida del Barcellona. Alle prese da tempo con il cancro, Vilanova si è spento ieri all’età di quarantacinque anni. Oltre al cordoglio delle moltissime personalità del mondo del calcio, Vilanova è stato ricordato su Twitter anche dai team nostrani.
TWITTER – La Serie A infatti ha voluto tributare Vilanova. Sono molte le società che hanno scritto una frase per ricordare il tecnico, il Parma ad esempio ha scritto «Buon viaggio Vilanova, insegna calcio anche lassù»; la Roma invece ha twittato «L’AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’ex tecnico del Barcellona Tito Vilanova e partecipa al dolore della sua famiglia». Di seguito anche i messaggi di Milan, Lazio e Sampdoria.
L’AS Roma si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’ex tecnico del @FCBarcelona Tito Vilanova e partecipa al dolore della sua famiglia
— AS Roma (@OfficialASRoma) 25 Aprile 2014
Buon viaggio Tito #Vilanova. Insegna calcio anche lassù
— Parma F.C. (@ParmaFC) 25 Aprile 2014
La S.S. Lazio tutta esprime il suo profondo cordoglio alla famiglia e all’ @FCBarcelona per la prematura scomparsa di Tito Vilanova
— SS Lazio (@officialsslazio) 25 Aprile 2014
Cordoglio blucerchiato per la scomparsa di Tito Vilanova http://t.co/gf8FQVjv3z
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 25 Aprile 2014
#ACMilan and all the red&black fans are very saddened to hear about Tito Vilanova’s passing. We are close to his family and @FCBarcelona.
— AC Milan (@acmilan) 25 Aprile 2014