Milan, offerta da 500 milioni per rilevare il club! - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, offerta da 500 milioni per rilevare il club!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

berlusconi barbara tribuna milan champions 2013

Li avrebbe offerti Peter Lim, magnate di Singapore. Intanto la Berlusconi è in contatto con Zong

MILAN LIM BERLUSCONI ZONG – Peter Lim è pronto a mettere sul piatto cinquecento milioni di euro per acquistare il Milan. La notizia clamorosa pare aver sconquassato l’ambiente rossonero questa mattina eppure sembra proprio che il magnate di Singapore voglia prendere tutte le quote del team milanese. Se ricordate si era parlato di Lim quando si accennava ai possibili nuovi soci di minoranza del Milan, ma da oggi c’è di più.

INTOPPI – L’offerta di Lim comunque prevedrebbe ancora Galliani al timone della società e Berlusconi presidente, porterebbe solamente un nuovo asset dirigenziale e soprattutto forze fresche a livello economico. C’è un però: Barbara Berlusconi è stata chiara, se per il trenta per cento delle quote servono trecento milioni di euro, allora cinquecento per rilevare il club sono pochi, per quanto paradossale possa sembrare.

APERTURA – Intanto come riporta La Gazzetta dello Sport la politica di apertura di Barbara Berlusconi comincia a far vedere i suoi frutti visto che è entrata in contatto con il cinese Zong Quinghou, vale a dire il secondo uomo più ricco di Cina. Oltre a questi contatti con Zong comunque c’è da ribadire la volontà di Berlusconi di non vendere la società; vedremo se il patron rossonero resisterà.