2014
Serie A, 35^ giornata: Bologna – Fiorentina, probabili formazioni
Le possibili scelte di Ballardini e Montella
SERIE A BOLOGNA FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Il secondo anticipo della 35^ giornata di campionato, dopo Roma-Milan in programma venerdì, vede affrontarsi al Dall’Ara due formazioni che, per motivi diversi, cercano punti importanti. Il Bologna in particolare, dopo la sconfitta contro la Juventus capolista, è invischiato nella lotta per non retrocedere e non vuole perdere terreno rispetto al Chievo, avvantaggiandosi sulle altre dirette concorrenti. I viola, sconfitti al Franchi dalla Roma, cercano il riscatto e mirano a difendere il quarto posto dagli attacchi interisti.
COSI’ IN CAMPO – Nel Bologna rimane in dubbio Kone, allenatosi a parte oggi. Differenziato anche per Crespo e Krhin, per il recupero del quale permane un cauto ottimismo, così come per Natali. Ballottaggio inoltre tra Bianchi e Friberg: Ballardini è chiamato a scegliere tra le due punte ed un centrocampo più folto. In casa viola Matri e Pasqual non saranno della partita, squalificati. Matos quindi, anche in funzione dell’assenza forzata di Matri, sarà chiamato a riscattarsi dopo l’ultima prova opaca, in cerca del primo gol in campionato. Tomovic è pronto ad agire sulla sinistra, per sostituire il capitano, con Diakitè a destra.
BOLOGNA (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Pazienza, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Cristaldo. Allenatore: Davide Ballardini.
FIORENTINA (4-3-1-2): Neto; Diakitè, Rodriguez, Savic, Tomovic; Aquilani, Pizarro, Valero; Ilicic; Cuadrado, Matos. Allenatore: Vincenzo Montella.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.00 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.