2014
Milan, De Sciglio: «Seedorf ha capito il momento e ha riportato equilibrio e stabilità»
MILAN DE SCIGLIO – Mattia De Sciglio, difensore del Milan classe 1992, ha collezionato solo 13 presenze in questa stagione a causa degli infortuni che lo hanno costretto ai box per un lungo periodo. Il terzino rossonero è tornato a parlare ai microfoni di “Sky Sport” dei cambiamenti apportati da Seedorf dopo il suo arrivo al Milan.
LE DICHIARAZIONI – «Qualcosa è cambiato, anche lui si è accorto delle difficoltà che avevamo. All’inizio c’era grande entusiasmo per il suo arrivo ma poi è ritornato un momento di difficoltà per la squadra e ha cambiato, si è reso conto lui per primo del momento che stavamo vivendo e delle pressioni che stavamo subendo dall’inizio della stagione, ha ridato equilibrio e stabilità alla squadra e nelle ultime partite i risultati hanno dato ragione al mister».
RUOLO – «Seedorf non mi ha provato nel ruolo di terzino sinsitro ma non avrei problemi a tornare sulla corsia mancina perchè ci ho giocato anche lo scorso anno e non avrei problemi a riprendere quella posizione».