Torino, agente Kurtic: «Speriamo possa rimanere a lungo in granata» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, agente Kurtic: «Speriamo possa rimanere a lungo in granata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kurtic azione torino marzo 2014 ifa scaled

CALCIOMERCATO AGENTE KURTIC TORINO – Jasmin Kurtic ieri ha trovato il suo primo gol con la maglia del Torino. Arrivato nel mercato di gennaio in granata da Sassuolo in uno scambio che ha visto Matteo Brighi fare il percorso inverso dello sloveno, Kurtic si è ritagliato immediatamente un ruolo importante nello scacchiere granata e il gol di ieri è il coronamento dell’ottimo lavoro svolto in queste undici partite giocate con la maglia del Toro.

LE PAROLE DELL’AGENTE – Amir Ruznic, agente di Jasmin Kurtic, ha parlato del momento del suo assistito e del futuro del centrocampista ex Palermo e Sassuolo, ai microfoni di “Gianlucadimarzio.com“: «Il gol una soddisfazione doppia? Sì, le critiche ci sono state a Sassuolo, mentre a Palermo sono arrivate ma perché comunque la squadra è retrocessa».

IL FUTURO – Per quanto riguarda il futuro, Ruznic spera che il suo assistito possa rimanere a Torino per continuare a crescere sotto la guid di Ventura: «A Torino Jasmin si trova molto bene. Con un allenatore come Ventura può diventare un calciatore di livello top. Speriamo possa restare qui anche in futuro… Jasmin calcisticamente parlando è un giocatore che è sempre piaciuto a Petrachi. Per vari motivi non c’è stata mai la possibilità di arrivare al Torino prima di adesso, ma la società lo segue bene sin dai tempi del Varese».