Bologna, problema muscolare per Kone. E Morandi fa gli auguri... - Calcio News 24
Connect with us

2014

Bologna, problema muscolare per Kone. E Morandi fa gli auguri…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kone azione bologna gennaio 2014 ifa

Rispolverati Friberg e Ibson, mentre il presidente onorario fa un in bocca al lupo alla squadra.

BOLOGNA KONE MORANDI – Il sogno è l’impresa, ma la realtà fotografa una situazione difficile per il Bologna, che deve fare a meno di Panagiotis Kone. Il centrocampista rossoblù è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati per la gara contro la Juventus: come evidenziato dal Corriere dello Sport, il greco è rimasto in Emilia a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare, che ne aveva già compromesso le recenti prestazioni. Il Bologna, reduce da due pareggi contro Parma e Inter, deve fare a meno di un altro infortunato eccellente, Krhin.

I SOSTITUTI – Due pedine fondamentali, due assenze pesanti per Davide Ballardini, che promuove dunque lo svedese Friberg, piazzato sulla trequarti, e ripesca il brasiliano Ibson, finito nel dimenticatoio, mentre prosegue il momento di crisi di Diego Perez, che verrà lasciato in panchina per la terza volta consecutiva.

E IL PRESIDENTE ONORARIO… – Intanto Gianni Morandi, presidente onorario del Bologna, prima di partire per Boston, dove correrà la Maratona, ha mandato il suo in bocca al lupo alla squadra, confidando nel fatto che «per la legge dei grandi numeri anche la Juve prima o poi dovrà perderne una in casa».