Torino, Darmian; «Tanti sacrifici per essere qui: lotteremo per l'Europa» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, Darmian; «Tanti sacrifici per essere qui: lotteremo per l’Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

darmian corre torino marzo 2014 ifa

Il difensore granata: «A inizio anno nessuno avrebbe creduto ad una classifica simile»

SERIE A TORINO DARMIAN – A due giorni dalla sfida probabilmente più importante dell’anno, Matteo Darmian, difensore del Torino, ha parlato del momento che i granata stanno vivendo: «Stiamo attraversando una fase molto positiva, la strada intrapresa è quella giusta e vogliamo dare il massimo di qui a fine maggio. Se inizio anno qualcuno ci avesse detto che ci saremmo giocati l’Europa a cinque gare dalla fine, nessuno ci avrebbe creduto. E’ il risultato di tanti sacrifici e vogliamo giocarcela fino in fondo».

AVVERSARI TOSTI – La bagarre, però, sarà serrata. A partire dalla gara di sabato con la Lazio, avversario molto difficile da affrontare: «A loro mancherà Klose, ma ciò non cambia nulla. Sono una squadra molto forte e sappiamo quanto i biancocelesti vogliano l’Europa. Non dobbiamo commettere l’errore, però, di abbassare la concentrazione».

SOGNO – Darmian a Roma ci è già stato per svolgere i test atletici con la Nazionale: «Ferie prenotate? No, e sarebbe un sogno non farle. Tutto dipende dal lavoro con il Torino, ma essere già tra i calciatori preselezionati è un qualcosa di molto positivo per me. Deciderà Prandelli, io devo metterlo in difficoltà».