Serie A, 34^ giornata: Parma-Inter, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 34^ giornata: Parma-Inter, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

icardi esulta inter maglia wanda marzo 2014 ifa

In palio il quinto posto alle ore 15:00 di sabato 19 aprile

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI PARMA INTER DIRETTA STREAMING – La trentaquattresima giornata di Serie A , che si disputerà interamente nella giornata di sabato 19 aprile viste le festività pasquali, metterà di fronte il Parma di Roberto Donadoni e l’Inter guidata dal tecnico Walter Mazzarri, in un match che ha in palio la quinta posizione, con i nerazzurri a +2 sulla formazione gialloblù. Mirante e compagni arrivano dal pareggio per 1-1 nel derby con il Bologna, mentre la compagine meneghina è reduce dal corsaro 0-4 del Marassi contro la Sampdoria dell’ex Sinisa Mihajlovic. 

COSI’ IN CAMPO – Il Parma, come contro il Bologna,  dovrà  far fronte all’assenza dello squalificato Parolo, che sarà con molta probabilità sostituito ancora da Gargano, e, quasi sicuramente, del grande ex Antonio Cassano alle prese con un infortunio patito nella gara con la Lazio; l’unica novità nell’undici titolare rispetto al derby emiliano potrebbe essere l’avvicendamento in avanti tra Amauri e Palladino. L’Inter invece dovrebbe riproporre la stessa formazione esibita nel match con la Sampdoria, con un unico avvicendamento che riguarda il reparto arretrato causa la squalifica di Ranocchia: dovrebbe essere Campagnaro il suo sostituto. Confermatissimo il duo d’attacco Icardi-Palacio.

PARMA (4-3-3): Mirante, Cassani, Lucarelli, Paletta, Molinaro, Acquah, Marchionni, Gargano, Schelotto, Amauri, Biabiany. Allenatore: Donadoni.

INTER (3-5-2): Handanovic, Campagnaro, Samuel, Rolando, D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo, Palacio, Icardi. Allenatore: Mazzarri.

IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15:00 su digitale terrestre (“Mediaset Premium“) e satellite (“Sky Sport“). Diretta streaming su “Premium Play“e “SkyGo“. Rimanete connessi su calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.