Parma, Palladino a Sky: «Partita equilibrata, noi bravi e determinati nel cercare il pari» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Palladino a Sky: «Partita equilibrata, noi bravi e determinati nel cercare il pari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palladino parma aprile 2014 ifa

BOLOGNA PARMA – E’ da poco giunta al termine la gara tra Bologna e Parma valida per la giornata numero trentatré del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Dall’Ara di Bologna le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato l’attaccante dei crociati Raffaele Palladino.

LA GARA – «E’ stata una partita equilibrata, con una squadra difficile da affrontare, ben organizzata e ben chiusa in difesa e non era facile riprenderli ma con cuore, grinta e determinazione abbiamo ripreso la gara. Sicuramente nel primo tempo non abbiamo fatto del nostro megliio ma nella ripresa abbiamo accelerato e abbiamo trovato il pari. Sabato arriva l’Inter e credo che si possa parlare di match clou. Noi ci prepareremo nel migliore dei modi, cercando di vincere la gara con determinazione senza mai abbassare la guardia».

LA BATTAGLIA PER L’EUROPA – «Chi arriverà in Europa? Noi ci crediamo e ci speriamo, non dobbiamo fare la corsa su nessuno perchè dipende tanto da noi e sabato abbiamo una partita importante. Stiamo bene fisicamente e mentalmente e cercheremo di dare il massimo. Chi ci preoccupa di più? La classifica è corta, ce la giocheremo fino alla fine e non dobbiamo fare calcoli perchè sarebbe poco produttivo».