2014
Juventus, Cuadrado nel mirino. Operazione con l’Udinese?
Pereyra e Fernandes altri giocatori bianconeri graditi da Conte
JUVENTUS CUADRADO FIORENTINA UDINESE – Juan Guillermo Cuadrado tanto per cambiare è il giocatore su cui punterà la Juventus nel prossimo calciomercato. L’asso della Fiorentina sta facendo una gran stagione ma il suo cartellino è a metà con l’Udinese che ha intenzione, sembra, di trattare la cessione coi viola. La Juventus vuole inserirsi e Conte è un grande estimatore di Cuadrado, quindi è possibile che i piemontesi possano far saltare le carte in tavola.
TRATTATIVE – Pozzo e Della Valle stanno trattando la cessione di Cuadrado alla Fiorentina, ma ci sono alcuni indizi che potrebbero far pensare a un addio ai viola del colombiano: uno su tutti la mancata qualificazione Champions della Fiorentina, che così avrebbe meno soldi da spendere; secondo Tuttosport però dietro ai viola potrebbe esserci il Bayern Monaco e quindi si complicherebbero le cose.
OPERAZIONI – Intanto oltre a Cuadrado la Juventus ha messo gli occhi su due giocatori dell’Udinese, si tratta di Roberto Pereyra e di Bruno Fernandes. I due giovani centrocampisti potrebbero cambiare bianconero e passare in estate dall’Udinese alla Juventus stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato. Cuadrado, Pereyra, Fernandes: la Juventus pensa in grande per la prossima annata.