Serie A, 33^ giornata: Udinese - Juventus, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Serie A, 33^ giornata: Udinese – Juventus, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

di natale azione udinese 2013 ifa

Dubbi per Conte, che si affida a molte riserve. Guidolin sceglie gli uomini di fiducia

SERIE A JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Lunedì sera Udinese e Juventus si affronteranno nel posticipo della 33esima giornata di Serie A. Dopo aver praticamente messo in ghiaccio la salvezza, i friulani proveranno a chiudere nel migliore dei modi una stagione poco brillante. Di fronte, però, ci sarà la Juventus, assetata di vittorie come sempre: con la Roma impegnata contro l’Atalanta, i bianconeri dovranno cercare di mantenere gli otto punti di vantaggio sui giallorossi.

COSI’ IN CAMPO – Undici grossomodo confermato per i friulani, che dovranno fare a meno solo di Badu, squalificato. Recuperano, invece, Domizzi e Di Natale, che dovrebbero essere in campo dal primo minuto. Dubbi per Conte, pronto ad effettuare le ‘rotazioni’: sicuramente in campo Ogbonna, Lichtsteiner e Osvaldo, potrebbe esserci una chance anche per Giovinco.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Yebda, Pereyra, Widmer; Fernandes; Di Natale. Allenatore: Guidolin.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Peluso; Osvaldo, Tevez. Allenatore: Conte.

IN TV –  La partita verrà trasmessa domenica alle 20,45 su “Sky Sport” e “Mediaset Premium”. Diretta streaming su“Sky Go” e “Premium Play”.