Fiorentina, B. Valero: «Vogliamo la Coppa, con il Napoli non sarà facile» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Fiorentina, B. Valero: «Vogliamo la Coppa, con il Napoli non sarà facile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

valero borja azione fiorentina marzo 2014 europaleague ifa

Lo spagnolo sul prolungamento: «Ancora le parti si devono incontrare, ma io voglio restare»

FIORENTINA BORJA VALERO RINNOVO SERIE A – Poco fa il centrocampista della Fiorentina Borja Valero è stato premiato a Palazzo Vecchio, nel salone dei 500, in occasione del premio “Città di Firenze“. Queste le parole dello spagnolo che riparte dal suo problema fisico: «Oggi sto meglio, mi sono allenato con i compagni, spero di essere a disposizione del mister per domenica».

IL FINALE DI STAGIONE – «Rossi Gomez di nuovo insieme? Speriamo bene, per noi è bello ritrovarli insieme nello spogliatoio. Dobbiamo fare un lavoro di squadra, non possiamo affidarci solo a loro due. Credo che il terzo posto sia ancora raggiungibile. Il Napoli sta bene, ha tanti punti in più di noi ma noi non ci guardiamo mai indietro. Alzare un trofeo sarebbe bellissimo, ci giocheremo tutto in una partita».

RINNOVO COSA SEMPLICE – «Io sindaco? (Ride ndr) Sono contento di ricevere questi premi, è sempre un piacere venire a Palazzio Vecchio. Il mio rinnovo? Ancora la società deve parlare con il mio procuratore, io ho sempre detto di stare benissimo alla Fiorentina, spero che sia una cosa facile. Il Mondiale? Ci penso poco, sono sincero. C’è la possibilità ma è remota».