2014
Serie A, 33^ giornata: Bologna – Parma, probabili formazioni
Le probabili formazioni del derby emiliano.
SERIE A BOLOGNA PARMA FORMAZIONI DIRETTA TV/STREAMING – La 33° giornata di Serie A ha in programma il derby dell’Emilia tra Bologna e Parma. Andrà in scena allo stadio “Dall’Ara” alle 12e30, il lunch match di giornata. I rossoblù arrivano dall’ottimo pareggio a San Siro, in casa dell’Inter, i ducali invece si presentano all’appuntamento con i cugini dopo la vittoria interna con il Napoli.
LE SCELTE – Ballardini sembra intenzionato a confermare il 3-5-1-1 che ha bloccato l’Inter sabato scorso. In difesa ballottaggio tra Mantovani e Cherubin con il primo in vantaggio sul secondo. A centrocampo spazio a Pazienza, Khrin e Christodoulopoulos. In avanti Konè a supporto dell’unica punta Cristaldo.
Donadoni ritrova Amauri dopo i due turni di squalifica per la gomitata a Chiellini e Lucarelli, mentre sarà assente, perchè fermato dal Giudice Sportivo, Parolo. In difesa quindi torna ad accomodarsi in panchina Felipe mentre sulla sinistra Molinaro dovrebbe essere preferito a Gobbi. Ancora in dubbio Gargano e Cassano: se i due non dovessero farcela spazio ad Acquah e ad Amauri.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Pazienza, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Kone; Cristaldo. A disp.: Stojanovic, Sorensen, Malagoli, Cherubin, Cech, Crespo, Perez, Bianchi, Friberg, Ibson, Acquafresca, Moscardelli. All.: Ballardini.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Lucarelli, Paletta, Molinaro; Acquah, Marchionni, Munari; Biabiany, Amauri, Schelotto. A disp.: Pavarini, Bajza, Gobbi, Felipe, Rossini, Galloppa, Mauri, Obi, Palladino, Jankovic, Cerri. All.: Donadoni.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 12 e 30 sul satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go”. Rimanete connessi su Calcionews24.com, potrete trovare sia la sintesi che le pagelle e le altre informazioni riguardo al match.