2014
Le partite del 9 aprile 2014: i pronostici
Ancora Champions League con Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United nel pronostico di Universobet
Anche oggi riflettori puntati sulla Champions League, con gli ultimi due quarti di finale: il derby spagnolo Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United. Ecco quali sono i pronostici per le scommesse di Universobet.
Atletico Madrid-Barcellona
Sarà una battaglia con la B maiuscola quella a cui si assisterà al Vicente Calderon: l’1-1 dell’andata lascia apertissimo il discorso qualificazione. Atletico e Barça quest’anno hanno sempre pareggiato, ma stavolta qualcuno dovrà per forza uscire vincitore. Indichiamo il segno Goal, perché 90 minuti potrebbero anche non bastare…
Pronostico: Goal (1,75 da gioco digitale)
Bayern Monaco-Manchester United
I tedeschi sono i logici favoriti per il passaggio del turno. Lo United ha già fatto molto costringendo al pareggio i bavaresi all’andata e mettendoli a tratti in difficoltà. Ma all’Allianz Arena le chances sembrano davvero poche per i Red Devils, ma guai a darli per morti. Il Bayern potrebbe accusare l’assenza di un leader come Schweinsteiger, squalificato, ma dovrebbe ugualmente passare il turno. Prevediamo una partita con tanti gol e quindi arricchiamo il segno 1 con un Over.
Pronostico: 1+ Over 2,5 (1,69 da bet1128)