Milan, Montolivo a Sky: «Ora c'è maggiore applicazione da parte di tutti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan, Montolivo a Sky: «Ora c’è maggiore applicazione da parte di tutti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montolivo azione milan marzo 2014 ifa

GENOA MILAN MONTOLIVO – E’ da poco giunta al termine la gara tra Genoa e Milan valida per la giornata numero trentadue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Ferraris di Genova le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il centrocampista dei rossoneri Riccardo Montolivo.

LE DICHIARAZIONI – «A centrocampo si corre tanto ma finchè vicniamo le partite va benissimo (ride, ndr). Scherzi a parte, sono bravi anche i nostri giocatori offensivi a ripiegarci e a darci una mano. Raramente, quando abbiamo perso, è mancato l’impegno o la prestazione ma nel calcio i risultati fanno tutti ma sicuramente in queste ultime gare c’è stata una maggiore applicazione da parte di tutti che ci ha dato maggiore equilibrio. Anche oggi abbiamo giocato con quattro giocatori prettamente offensivi e nel calcio moderno non puoi concedere giocatori in fase difensiva».

I SINGOLI – «Honda e Taarabt nello spogliatoio? Sono gli opposti, uno è estroverso e uno è introverso. Kakà? Non so cosa farà bisogna chiederlo a lui. Io credo che abbia voglia di rimanere ma queste sono valutazioni che faranno lui e la società».