2014
Milan, Tassotti a Sky: «Vincere sempre, per centrare l’Europa»
Il vice di Seedorf parla dell’attualità rossonera
SERIE A MILAN TASSOTTI – Il Milan è in procinto di scendere in campo a Marassi per la sfida contro il Genoa di Gasperini. Del posticipo odierno e di altre questioni dell’attualità rossonera ha parlato il vice di Seedorf, ed ex difensore milanista, Mauro Tassotti.
ACCORCIAMO LA CLASSIFICA – Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Tassotti ai microfoni di Sky, sui prossimi impegni rossoneri: «Sarebbe importante vincere ancora, per recuperare e centrare l’Europa League. Poi ne abbiamo due in casa e speriamo che la classifica dopo sia più corta» ha esordito il secondo di Seedorf, per poi proseguire su Balotelli: «Mario sta meglio, stamattina si è allenato ed è pronto a giocare una parte della gara. Pazzini? Speriamo che torni al gol».
I FISCHI NON AIUTANO – Ultime parole di Tassotti su Bonera e Constant, oggi impegnati come esterni di difesa: «Bonera si adatta sempre, non può fare l’Abate o il De Sciglio ma ha dato solidità alla difesa. Constant? Quando i tifosi ti fischiano non è facile, lui è un buon giocatore ma deve migliorare nella fase difensiva» ha ammesso il vice allenatore rossonero.