2014
Serie A, 32^ giornata: Genoa – Milan, formazioni ufficiali
Balotelli parte dalla panchina, Pazzini al suo posto
SERIE A FORMAZIONI UFFICIALI GENOA MILAN – Si chiude con la sfida del Ferraris tra Genoa e Milan la trentaduesima giornata di campionato. I rossoneri di Seedorf puntano a confermare quanto di buono emerso nelle ultime uscite, dopo una crisi nera, per continuare ad inseguire un posto in Europa League. I padroni di casa auspicano invece un riscatto, dopo la pesante sconfitta subita con l’Hellas nell’ultimo turno, approfittando del fattore campo.
COSI’ IN CAMPO – Nel Genoa Gasperini preferisce schierare Feftazidis anziché inserire un centrocampista in più, resterà fuori quindi Cofie. I due centrali di centrocampo saranno nuovamente Sturaro e Bertolacci, De Maio supera Portanova nel ballottaggio al centro della difesa. Nei rossoneri Balotelli non viene rischiato dall’inizio, per la febbre degli ultimi giorni, e a sostituirlo sarà Pazzini. A supporto della punta agiranno Honda, Taarabt e un Kaka protagonista di un buon momento.
Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, De Maio, Marchese; Motta, Bertolacci, Sturaro, Antonelli; Fetfatzidis, Gilardino, Sculli. A disposizione: Bizzarri, Donnaruma, Antonini, De Ceglie, Konate, Portanova, Gamberini, Cabral, Cofie, Centurion, Calaiò. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Mexes, Rami, Constant; Montolivo, De Jong; Honda, Kakà, Taarabt; Pazzini. A disposizione: Amelia, Gabriel, Abate, Zaccardo, Zapata, Birsa, Cristante, Emanuelson, Poli, Saponara, Balotelli, Robinho. Allenatore: Clarence Seedorf.
Arbitro: Banti. Assistenti: Giallatini-Passeri. IV: Dobosz. Add: Di Bello-Borriello.