2014
Tweek, la classifica dei tweet della settimana: lo sfogo di Johnny
TWITTER CALCIATORI – Amici e amiche ossessionati dai social network, eccoci pronti per un nuovo appuntamento con Tweek, la rubrica che ogni settimana raccoglie i tweet degni di nota provenienti dal mondo del calcio. Sette giorni fa ci siamo lasciati con il bell’episodio che ha visto coinvolto Antonio Floro Flores, attaccante del Sassuolo autore di un gesto da incorniciare. Siete pronti per la nuova Top 5? Eccola!
POSIZIONE NUMERO 5 – ALLEGRIA E POSITIVITA’
Apriamo subito la classifica con un vero e proprio augurio anche per tutti voi. Il lunedì è per molti il giorno meno bello della settimana ma oggi qualcuno si è svegliato con il piede giusto. Vorremmo avere tutti la voglia di Borja Valero dopo il week end…
Mi piace iniziare la settimana con queste bel sole, mi porta allegria e positività. Buon lunedì!!
— Borja Valero (@bvalero20) 7 Aprile 2014
POSIZIONE NUMERO 4 – LA CARICA GIUSTA
Ciro Immobile sta disputando un’annata incredibile trascinando il Torino verso un sogno europeo che non sembra poi tanto lontano. L’attaccante dei granata spera inoltre in una chiamata Mondiale, e nel frattempo si carica con il suo amico Rocco Hunt, rapper campano vincitore dell’ultime edizione di Sanremo Giovani. Il bomber napoletano ha trovato la carica giusta a suon di rime?
@RoccoHunt grazie bro onorato ed emozionato alla firma…sempre un piacere vederti #ce magnamm pic.twitter.com/crurBELqV2
— Ciro Immobile (@ciroimmobile2) 2 Aprile 2014
POSIZIONE NUMERO 3 – BOBO CONTRO…BOH
Bobo Vieri è uno dei più assidui frequentatori di Twitter e i suoi cinguettii non sono mai banali. In questi giorni hanno fatto il giro del web due post in particolare che con ogni probabilità sono riferiti alla stessa persona. Il forte carattere dell’ex attaccante è stato trasportato dal campo ai social: chi sarà la sua vittima?
E inutile , non sei donna
— ChristianVieri (@vieri_bobo) 3 Aprile 2014
TAnto ti fidanzi con il solito sfigato
— ChristianVieri (@vieri_bobo) 4 Aprile 2014
POSIZIONE NUMERO 2 – UN MARCHISIO…SBAGLIATO
Claudio Marchisio è forse uno dei pochi calciatori a rispondere alla maggior parte dei fans che lasciano decine di messaggi sul suo profilo ufficiale. Il centrocampista della Juventus non perde l’occasione per far notare qualcosa di strano in questo dolce in miniatura. Notate qualcosa di strano?
@Marchisiana8_ ma che capelli mi hanno fatto??!!????????????bella
— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) 6 Aprile 2014
POSIZIONE NUMERO 1 – LO SFOGO DI JOHNNY
Negli ultimi giorni hanno fatto discutere le parole di Osvaldo pubblicate su Twitter. L’attaccante della Juventus, subito dopo la sfida contro il Lione, si è lasciato andare in un vero e proprio sfogo che non può non conquistare il primo posto della nostra classifica. Godetevi il “momento di sana follia” del Johnny Depp italo-argentino:
Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte…
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014
E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i guffi che ci guardano da dietro e da lontano..
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014
Un momento di sana follia… Buonanotte a tutti.. ????????????
— Dani Osvaldo (@danistone25) 3 Aprile 2014