2014
Parma, Cassani a Sky: «Ottima vittoria nonostante le assenze, siamo un grande gruppo»
PARMA NAPOLI CASSANI – E’ da poco giunta al termine la gara tra Parma e Napoli valida per la giornata numero trentadue del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Tardini di Parma le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il difensore dei ducali Cassani.
IL GOL, LA GARA E IL RUOLO – «Sul gol Parolo è stato bravo a tenere la palla bassa, è stata la sua la giocata più difficile. Venivamo da tre sconfitte diverse, a Torino abbiamo fatto una grande partita, con la Lazio è stata una partita folle, con la Roma abbiamo perso male. Oggi c’erano delle assenze ma chi ha giocato ha fatto bene e ha contribuito alla vittoria. Il ruolo? Il laterale è quello che prediligo, giocare più centralmente mi allungherà la carriera».
IL PASSATO – «Qui c’è un gruppo favoloso come ce ne sono stati altri nella mia carriera, sicuramente qui a Parma abbiamo trovato grande continuità Io a Palermo ho giocato sempre, sto trovando continuità anche qui a differenza di Firenze dove mi sono trovato bene anche con la famiglia ma non ho giocato molto».