Roma, Garcia: «Riduciamo lo scarto dalla Juventus» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Riduciamo lo scarto dalla Juventus»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia crucciato roma febbraio 2014 ifa scaled

«Vincere a Cagliari» il monito del tecnico giallorosso

ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA CAGLIARI – Cambiare le statistiche per dare ancora maggior fiducia nel rush finale di questo avvincente campionato. Rudi Garcia, allenatore della Roma, presenta in questi termini la sfida di campionato che vedrà opposti i giallorossi al Cagliari, domenica pomeriggio ore 15 allo Stadio Sant’Elia:  «La Roma non vince a Cagliari da tempo, ma le statistiche sono anche fatte per essere cambiate. Vincere in trasferta non è mai un compito delicato, ma cercheremo di cambiare le statistiche».

CORSA FINALE – Garcia prosegue con le dichiarazioni: «Dobbiamo fare in modo che domani, alle 17, lo scarto dalla Juventus sia di 5 punti. Siamo dietro alla Juventus e abbiamo meno possibilità di sbagliare, domani quindi cercheremo i tre punti. Loro sono i favoriti, hanno una squadra costruita per vincere, vogliamo diminuire lo scarto dal primo e aumentare quello dal terzo in classifica». 

MOSSE – Il tecnico giallorosso conclude: «Penso solo all’avventura con la Roma: voglio andare avanti con il mio Club. Sono contento di aver ridato l’orgoglio ai nostri tifosi, credo che l’immagine di Taddei sia un esempio clamoroso di quanto stia accadendo. Ljajic? Anche Hazard era un diamante grezzo, lui può e deve fare lo stesso. Obiettivi? Avevamo l’obiettivo di tornare in Europa: ora vogliamo arrivarci senza preliminari, da secondi o da primi. Bisogna crederci fino alla fine, dobbiamo andare avanti e arrivare più in alto possibile: la stagione non è finita».