Parma, Benarrivo: «Squadra in calo, ma l'Europa è vicina. Parolo...» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Parma, Benarrivo: «Squadra in calo, ma l’Europa è vicina. Parolo…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

parolo corre parma 2013 ifa

SERIE A PARMA NAPOLI – Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Antonio Benarrivo, difensore del Parma, ha parlato del match di domenica tra i Ducali e gli azzurri: «E’ una gara importante, perché il Parma vuole tornare a giocare in Europa e la qualificazione passa anche dalla gara di domenica. Gli azzurri sono in salute, ma troveranno comunque molte difficoltà».

CALO – Nelle ultime settimane, però, i ducali hanno faticato molto, sia sotto il punto di vista del gioco che dei risultati: «La condizione della squadra non è eccellente e tutti se ne sono accorti. Serviranno almeno 36 per recuperare, quindi c’è tutto il tempo. Non dovranno pensare alla stanchezza, altrimenti si perde in partenza. Donadoni dovrà lavorare sui giocatori più in calo – vedi Parolo – e rimetterli sui binari giusti. Manca poco per entrare in Europa, serve uno sforzo finale».

CAMPIONATO – La vittoria della Roma, poi, potrebbe aver riaperto il campionato: «Nel 2000 la Lazio aveva 8 punti di distacco e vinse. I bianconeri hanno perso l’occasione di uccidere il campionato e ora devono stare attenti. Sarà fondamentale vedere la squadra stasera per capire la condizione fisica».