Roma, Garcia: «Totti al Mondiale? Lo spero, vinciamo col Chievo» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Roma, Garcia: «Totti al Mondiale? Lo spero, vinciamo col Chievo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

garcia cappotto roma 2013 ifa scaled

ROMA GARCIA CONFERENZA CHIEVO VERONA – In sala stampa, Rudi Garcia, tecnico della Roma, presenta in conferenza stampa la prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona: «Totti in Brasile? Se va è una cosa bella per lui e la Roma. Ora conta solo che gioca come contro l’Udinese, poi starà a Prandelli. Ljajic? Non c’è un caso, tutti i giocatori sono importanti e lui ha dimostrato che può essere decisivo. Avremo bisogno di tutti. Va analizzato il profilo del giocatore:se ho la fortuna di avere più ragazzi con le stesse caratteristiche, devo fare delle scelte».

LA SQUADRA– Sulle condizioni della squadra in vista di domenica: «Come sta Totti? L’avete visto tutti lunedì sera. È tornato in grande forma: fisica e mentale, ha sempre voglia di giocare a calcio. Ora penso solo a vincere contro il Chievo. Dobbiamo giocare domani, poi penseremo alle prossime sfide. Se penso di poter debuttare nel nuovo stadio? Lo spero, ma come sapete non dipende solo dalla voglia del tecnico. Io qui sto bene».

FUTURO – Concentrazione sul campo, non sulle questioni extracalcistiche: «Non è il momento di parlare di mercato estivo. Abbiamo ancora undici gare da fare e voglio che tutti siano concentrati sul campo. Romagnoli? Alessio è un centrale difensivo, ma è polivalente e intelligente: ha una maturità importante per la sua età. Totti e Destro insieme? La soluzione ha funzionato nell’ultima gara. La scelta dipende da cosa voglio mettere campo e dai rivali».