2014
Serie A, 19^ giornata: Torino – Fiorentina, probabili formazioni
Le possibili novità: Basha e Meggiorini nel Toro, Joaquin e Pizzarro per Montella
SERIE A TORINO FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Domenica alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Torino andrà in scena il “lunch match” tra Torino e Fiorentina. I granata vogliono riscattare la sconfitta subita a Parma, mentre i viola, senza Rossi e Gomez, proveranno a prolungare la strisica positiva.
COSI’ IN CAMPO – Mister Ventura dovrà fare i conti con l’infortunio di Ciro Immobile, possibile dunque una maglia da titolare per Meggiorini. Problemi anche a centrocampo: con Vives squalificato spazio a Basha a metà campo. La Fiorentina adotterà probabilmente un modulo speculare ai granata, con Ilicic e Joaquin in avanti. Sulla corsia di sinistra, con Pasqual ai box, confermato Vargas. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni:
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Basha, Farnerud; Pasquale; Cerci, Meggiorini. Allenatore: Ventura.
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Vargas; Ilicic, Joaquin. Allenatore: Montella.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014