2014
Calciomercato Genoa, gli affari in ballo per i rossoblu
CALCIOMERCATO GENOA CANNAVARO CABRAL – Come al solito dovremmo aspettarci un Genoa molto attivo in questo calciomercato, la squadra di preziosi di solito dà vita a spumeggianti sessioni di trasferimenti e non sembra volersi tirare indietro. C’è attesa per l’annuncio del centrocampista Cabral, che a breve passerà ufficialmente dal Sunderland al Genoa per un milione e mezzo di euro ma non sarà il solo acquisto.
ALTRI – Qualora dovesse partire Antonelli infatti ci sarebbe già un’alternativa e si tratta di Francesco Renzetti, difensore esterno del Cesena in Serie B; Antonelli non andrà a Napoli ma ha comunque mercato e quindi Renzetti scalda i motori… Per gli esterni il nome più gettonato è quello di Marquinho della Roma, ieri Preziosi ha provato a convincere il giocatore come riporta La Gazzetta Dello Sport.
PAOLO CANNAVARO – Uno dei nomi che si fanno per la difesa invece è quello di Paolo Cannavaro. Il difensore è in rotta e in scadenza con il napoli e quasi sicuramente nel calciomercato di gennaio andrà via. Come riporta il Corriere dello Sport Cannavaro potrebbe andare al Genoa anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due squadre e chissà che non possa fungere da pedina di mercato. Sono molte però le squadre su Cannavaro, staremo a vedere.
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014