Esclusiva - Ds Spezia: "Oggi chiudiamo per Bianchetti, su Sansovini e Romagnoli..." - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Ds Spezia: “Oggi chiudiamo per Bianchetti, su Sansovini e Romagnoli…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

romagnoliesulta ifa

Spezia scatenato sul mercato, pronto già un colpo importante in entrata. Tutto fatto per l’arrivo dal Verona del difensore Bianchetti, come conferma il direttore sportivo Giancarlo Romairone intervenuto in esclusiva su Calcionews24.com.

Direttore, le ultime indiscrezioni di mercato vi danno ad un passo dalla chiusura per il giovane difensore della Roma Romagnoli. A che punto siamo nella trattativa?
“No, non ancora. Siamo in fase di studio, è un nome che ci è stato associato ma per ora stiamo valutando, non siamo cosi avanti diciamo”.

Romagnoli forse, Bianchetti arriva invece? Ieri c’è stato l’incontro a Milano.
Questo si, oggi salvo colpi di scena improvvisi dovremmo chiudere. C’è l’accordo tra le parti, oggi verrà formalizzato”.

Mangia è stato accontentato: adesso lavorerete a qualche uscita nel reparto difensivo?
“Si, valuteremo in questo mese per valutare se fare qualche uscita. Ascolteremo eventuali offerte, consapevoli che la nostra rosa è composta da tanti ragazzi di qualità”.

In attacco si punta sempre a Longo del Verona?
Stiamo attenti a tutto, la nostra è una rosa da migliorare ma non da stravolgere. Stiamo valutando alcuni nomi, vedremo. Oggi di sicuro c’è l’incontro per chiudere con Bianchetti, poi vedremo il da farsi”.

Sansovini invece sembra essere ad un passo dal Lanciano.
“Di sicuro è un attaccante che è richiesto, molti sono in attesa di capire cosa succederà con noi. E’ un ragazzo serio, un giocatore importante che ha suscitato l’interesse di diverse squadre. Attendiamo di parlare con il ragazzo prima di prendere una decisione definitiva”.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

best 2015
Continue Reading

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continue Reading