2013
AlbinoLeffe, Manvel: “La società lavora per coinvolgere tutti i tifosi”
Ci siamo quasi, manca un giorno e i nostri ragazzi torneranno ad allenarsi alla Casa dell’AlbinoLeffe, la loro casa, e proseguono i lavori al quartier generale bluceleste. Non solo per la ripresa dei lavori sul campo, ma anche per i nostri tifosi.
Buongiorno signor Manvel! Nei giorni scorsi abbiamo visto insieme i lavori fatti al Centro Sportivo in termini di campi e strutture. Oggi ci dà qualche anteprima in termini di strategie?
“La società ha lavorato e continua ad impegnarsi per lo sviluppo di strategie di coinvolgimento dei nostri tifosi e appassionati. La grande novità di quest’anno, cui è stato dedicato un grande lavoro, è il lancio della linea AL Store, con il materiale di rappresentanza che i nostri ragazzi della Prima Squadra utilizzeranno nella prossima stagione e altri prodotti dedicati anche a donne e bambini. Sabato presenteremo questa nuova linea dedicata a tutti i nostri sostenitori, una linea nuova e giovane che possa essere indossata allo stadio, nel tempo libero“.
lavori in corso anche per la nuova Campagna Abbonamenti…
“Abbiamo definito i prezzi per la Campagna Abbonamenti per la stagione 2013/2014 con tariffe che, devo ringraziare la società, sono strepitose e con le quali siamo certi riusciremo a coinvolgere i nostri tifosi, che sono invitati sabato per la presentazione“.
A sabato quindi… Tutti al Centro Sportivo AL!
“Certo! In attesa di poter presentare sabato le novità in casa bluceleste auguriamo ai ragazzi il bentornati alla Casa dell’AlbinoLeffe e buon lavoro! Ora non ci resta che…ripartire insieme!”
Grazie signor Manvel, buon lavoro a lei e a tutto lo staff AlbinoLeffe!
Ufficio stampa AlbinoLeffe calcio