Juventus, intrigo Zuniga: l’Inter propone Ranocchia al Napoli! - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, intrigo Zuniga: l’Inter propone Ranocchia al Napoli!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zuniga ifa

Rilancio nerazzurro per l’acquisto dal Napoli dell’esterno colombiano.

CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS INTER ZUNIGA – Intrigo di mercato per Camilo Zuniga, pressato dalla Juventus, che però deve fare i conti con al volontà del Napoli di trattenerlo e con quella dell’Inter di portarlo a Milano alla corte di Walter Mazzarri.

L’esterno colombiano, arruolabile su entrambe le corsie, è un candidato per le fasce della Juventus al pari di Kolarov: la società bianconera sta lavorando per cercare di rompere il muro costruito dal club partenopeo, che non vuole perdere il suo estero, continua a puntare 5-6 milioni di euro per l’acquisto, meno rispetto ai 10 richiesti dal Napoli, che però rischia di perderlo a parametro zero l’anno prossimo. La Juventus, però, è serena, forte del sì dall’entourage del giocatore, a cui è stato proposto un ghiotto ingaggio.

Da Milano, però, non arrivano notizie confortanti, perché, come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe aver trovato la chiave giusta per far tentennare il Napoli: la società nerazzurra sta pensando ad uno scambio con Andrea Ranocchia, che ben si adatterebbe agli schemi di Rafael Benitez, meglio sicuramente che alla difesa a tre di Walter Mazzarri.

E il Napoli resta a guardare? Macché: presto il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon contatterà Riccardo Calleri, agente di Zuniga, per trovare un’intesa per il rinnovo del contratto ed in particolare l’aumento dell’ingaggio, attualmente fermo ad un milioni di euro a stagione. Il colombiano vorrebbe arrivare a 2,5 milioni di euro all’anno, cifra che la Juventus gli garantirebbe senza problemi.