Calciomercato Milan: fatta per Poli e Cerci - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Milan: fatta per Poli e Cerci

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cerci alessio 2013 torino casa ifa

I due calciatori saranno i prossimi innesti della rosa rossonera

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan si sta muovendo molto in vista del calciomercato estivo in attesa di conoscere questa sera quale sarà il futuro del tecnico Massimilano Allegri.

Dopo aver concluso gli acquisti dei promettenti Vergara e Saponara, stando a quanto ha rivelato al redazione di 7Gold, i rossoneri avrebbero già definito gli arrivi di Andrea Poli dalla Sampdoria ed Alessio Cerci dalla Fiorentina. Due colpi certamente di qualità, che abbassano anche l’età media della squadra. Forte interesse anche per Simone Zazà della Sampdoria, anno scorso protagonista con l’Ascoli in Serie Bwin.

In ottica partenze, ancora non è definita la posizione di Robinho, che potrebbe rimanere, mentre Flamini pare in partenza. Arrivata anche un’offerta dalla Russia per Ignazio Abate da parte dello Zenit, ma il Milan pare restio alla cessione del terzino.

Per il centro della difesa sarebbe ancora Ogbonna l’innesto desiderato da Galliani, ma la Juventus è in vantaggio. Si potrebbe quindi virare su un vecchio pallino come Astori, soprattutto qualora dovesse restare Allegri.