Napoli, senti Damião: «Tottenham? Vorrei la Champions League» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, senti Damião: «Tottenham? Vorrei la Champions League»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

damiao ifa

L’attaccante brasiliano vorrebbe disputare la massima competizione europea

CALCIOMERCATO DAMIAO TOTTENHAM – Si parla molto del futuro dell’attaccante brasiliano Leandro Damião. Il centravanti dell’Internacional de Porto Alegre è intervenuto per chiarire meglio quella che sarà la sua decisione durante il mercato estivo. La tentazione di finalmente sbarcare in Europa è molta e Damião ha confessato di essere attratto dalla proposta del Tottenham.

Andre Villas-Boas vorrebbe fare del 23enne Damião il suo perno offensivo; andrebbe dunque a prendere il posto di Adebayor. Tuttavia, la mancanza della Champions League il prossimo anno potrebbe compromettere il suo passaggio agli Spurs.

Intervenuto ai microfoni del Sunday Mirror, Damião ha affermato: «So dell’interesse del Tottenham, ma sono felice di attendere la decisione del presidente del mio club. Attendo quindi una decisione ufficiale in merito al mio futuro. Preferirei giocare in una squadra che dispterà la Champions League, ma il fattore più importante sarà il progetto sportivo: dovrà condividere le mie stesse ambizioni».

Parole che fanno sperare i tifosi del Napoli, dove Damião potrebbe arrivare per sostituire Cavani nel caso di una partenza di quest’ultimo. Tuttavia, Damião poi smorza: «Certamente la Premier League è uno dei migliori campionati del mondo. È una competizione molto ricca ed i club possono permettersi di acquistare i migliori club al mondo».